Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Natale 2020: gli outfit perfetti per il 25 dicembre

Natale è fra tre giorni ma, come avremo ormai capito, questo sarà diverso da tutti quelli che abbiamo passato nella nostra vita. Niente tavolate immense, niente cenoni con parenti che vedevi giusto per quell’occasione, niente assembramenti, ma questo non significa che non potremo comunque sistemarci, essere alla moda, truccarci, per questo vi proponiamo il miglior outfit che potreste indossare a Natale.

Forse farci belle ci farà sentire più come se vivessimo ancora nel 2019, quando il Covid-19, il lockdown, le mascherine, non erano ancora entrati nella nostra vita e noi vivevamo spensierati, pensando solo a cosa avremmo mangiatocosa avremmo fatto a Capodanno, per questo motivo non lasciatevi scoraggiare dai limiti e dai DPCM, ma cercate comunque di vivere questo Natale.

Certo, se tutti avessimo una buona condizione economica o familiare, sarebbe molto più semplice, ma purtroppo il governo non riesce a pensare a chiunque. In ogni caso, è pur sempre consentito spostarvi verso un’abitazione, per cui, in fin dei conti, potreste comunque passare un buon Natale, con un outfit perfetto per essere la più bella stella seduta al tavolo!

I nostri, ovviamente, sono dei consigli verso persone sconosciute, voi potete darci un vostro tocco personale in modo da fare proprio l’outfit, che sia un accessorio, che sia una pashmina o persino una spilla, insomma, qualcosa che vi rappresenti. Ma passiamo subito agli outfit, in modo che abbiate anche tempo di svaligiare il vostro armadio per cercare qualcosa che vada bene.

7 outfit natalizi

Allora, facciamo una premessa: per me Natale significa vestiti/gonne/magliette/qualsiasi cosa con la fantasia a quadri, quindi la gran parte degli outfit che vi proporrò avrà dei quadri, ma voi siete liberi anche di scegliere un indumento monocolore (se volete vestirvi a tema: rosso e verde sono perfetti)! Non vi consiglieremo scarpe, ma un tacco o uno stivaletto vanno benissimo.

Top e pantalone a quadri con cintura

Sì, fa freddissimo, per cui preparatevi anche qualcosa da indossare sopra come coprispalle (a meno che non abbiate il condizionatore o i termosifoni capaci di riscaldarvi), ma se volete essere alla moda un pantalone attillato a quadri con colori neutri e poi un top rosso. Abbinate anche qualche accessorio, come una cintura e un ciondolo!

outfit-natale-2020
Fonte: pinterest

Pantalone a zampa d’elefante e maglietta

Molto elegante può essere anche un pantalone a zampa di cavallo, questa volta monocolore, bianco o rosso, insieme a una maglietta o anche un top, sempre o bianco o rosso, ovviamente potete alternare i colori, ma personalmente penso che il pantalone bianco stia molto meglio sulla maglia rossa. In foto vedrete un dolcevita che, dà un tocco molto invernale, ma anche una maglia attillata con uno scollo andrebbe benissimo!

outfit-natale-2020
Fonte: pinterest

Jeans e maglia rossa

Se siete più tipe da jeans e non amate i pantaloni, allora direi che potete sostituirli a qualsiasi cosa. Personalmente consiglierei uno skinny-jeans o uno a zampa di elefante che sono più elegante di uno, ad esempio, premaman. Ma regolatevi in base a come vi sentite più a vostro agio con il vostro corpo. Anche per la maglia, essendo già l’outfit semplice, magari sceglietene una un po’ particolare, con una scollatura sulla schiena o sul seno, oppure semplicemente uno con disegni natalizi!

outfit-natale-2020
Fonte: pinterest

Dolcevita e gonna a quadri

Iniziamo ora con i quadri, ma passiamo alle gonne! Un maglioncino, un dolcevita, una maglietta di lana, anche un crop, con una gonna aderente a quadri, semplice ma elegante. Io la indosserei anche con delle parigine, se non avete lo stivale alto. I colori proposti nella foto a sinistra sono autunnali, ma essendo dicembre ed essendo Natale, voi potete modificarli con il rosso, come vedete nella foto a destra… Oppure mantenere quelli.

outfit-natale-2020
Fonte: pinterest
outfit-natale-2020
Fonte: pinterest

Gonna e maglioncino

Se invece non siete fan dei quadri (shame on you!) potete puntare su una semplice gonna a ruota, corta, lunga o di media lunghezza rossa con un dolcevita nero o bianco. Come scarpe, in questo caso, ci andrebbe molto bene un tacco elegante più che uno stivaletto, ma insomma io non me ne intendo più di tanto di moda e vi sto dando consigli sui miei gusti personali.

outfit-natale-2020
Fonte: pinterest

Vestito rosso

Concludiamo con qualcosa di molto semplice ma sempre sul pezzo, un classico che non delude mai: un vestito rosso. Può essere corto, lungo, attillato, scollato, a maniche lunghe, a maniche corte, a bretelle, potete abbinarlo a un coprispalle, a una collana, a diversi gioielli, insomma, è perfetto per qualsiasi gusto. L’unica cosa, è che deve essere rosso! Non per forza rosso scarlatto, ma anche rosso scuro!

outfit-natale-2020
Fonte: pinterest

Questi erano i nostri consigli per gli outfit di Natale, fateci sapere se vi siamo stati d’aiuto, o se avete tutt’altro stile!

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto