Eurovision: Mahmood & Blanco vogliono divertirsi

Condividi

I fan sono più in ansia di Mahmood & Blanco, che in quest’edizione dell’Eurovision a Torino rappresenteranno l’Italia. I ragazzi hanno fatto la loro prima prova sul palco del Pala Olimpico, dicendo che «è andata abbastanza bene, ma possiamo migliorare».

mahmood-blanco-eurovision

In conferenza stampa il più giovane si è scusato per rispondere in italiano alle domande, ma ha detto di essere molto stanco. «È un bellissimo evento per tutta la musica, dopo due anni di Covid. Una bellissima occasione da condividere con altri artisti superforti. Siamo felici ed entusiasti». Da Mahmood, però, non ha avuto consigli, sebbene questa sia la sua seconda esperienza all’Eurovision.

«Mi ha parlato della sauna dell’hotel», ha detto scherzando. E Mahmood: «così sembra che non abbiamo voglia di fare niente… La verità è che non ci sono consigli da dare, il ragazzo è bravo e fa il suo. E poi penso che il modo migliore di vivere questa esperienza sia con estrema libertà. Un’esperienza per far conoscere la nostra musica».

Entrambi, comunque, sono d’accordo sul divertirsi: «Non sentiamo la pressione. Siamo qui per divertirci. È la frase chiave del nostro anno». Per un’eventuale collaborazione in futuro, invece, fanno sapere che «siamo impegnati con i nostri rispettivi tour, vedremo se riusciremo a fare ancora qualcosa insieme in futuro».

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.