“Pluto” di Naoki Urasawa diventerà un anime

Condividi

L’opera del maestro Naoki Urasawa, “Pluto” riceverà un adattamento anime che sarà pubblicato nel corso del 2023. La produzione è curata da GENCO, che ha lavorato a serie e film come Honey and Clover, Tenchi Muyo e Nodame Cantabile. L’animazione è curata dallo Studio M2 e il regista Maruyama Masao ha già lavorato ad adattamenti cinematografici dei manga di Urasawa (“Monster”, “Master Keaton”, “YAWARA!”) durante il suo periodo di lavoro presso lo Studio Madhouse.

L’anime sarà ambientato in un mondo in cui umani e robot coesistono e qualcuno inizia a distruggere le sette forme di vita più potenti del pianeta. Con la sua trama da thriller, Urasawa ha voluto rendere omaggio al classico Astro Boy di Osamu Tezuka, ma con una prospettiva più realistica e diversa (incentrata sui detective umani piuttosto che sui robot).

pluto-anime-2023

Tutto inizia con la misteriosa morte di Mont Blanc, uno dei robot più potenti della Terra, amato da tutti. A indagare su questo caso, e sulla morte di molti altri robot c’è il detective Gesicht“.

Trama dell’anime

Pluto: il trailer pubblicato sui social

Ecco il trailer dell’adattamento anime di PLUTO che uscirà nel corso del 2023 su Netflix dopo una lavorazione di ben sei anni e sarà prodotto dallo studio M2.

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.