Il corpo dell’autore della tanto acclamata serie, Yu-Gi-Oh, Kazuki Takahashi, è stato trovato senza vita al largo della costa di Nago, Okinawa, con indosso l’attrezzatura da snorkeling. Sembra che la causa dell’incidente sia stato l’annegamento. Aveva 60 anni.
R.I.P. Sensei.
Quanto si nasconde dietro questo vortice. Un mago, un drago, una miriade di carte, e personaggi che mi hanno accompagnato e lo fanno ancora, duelli, legami, amicizie.
— Parelion (@EclecticFirst) July 7, 2022
E tutto ha avuto origine dall'opera di Kazuki Takahashi. Grazie per aver creato Yu-Gi-Oh!, riposa in pace. pic.twitter.com/qc5GXpNMO6
Quando vendettero il numero record di copie, stavo già progettando Yu-Gi-Oh! e la serie stava per iniziare. Ho cominciato a chiedermi se fossi tagliato per una rivista di tale successo, e se la serie sarebbe andata come previsto. Ma ho pensato che questa fosse l’ultima battaglia e che non avrei avuto rimpianti se avessi colto l’occasione. La mia serie è iniziata nel periodo in cui serie famose come Dragon Ball e Slam Dunk stavano finendo. Per questo motivo ho sentito una sorta di pressione di responsabilità
Kazuki Takahashi
Claudio, aka Clax, classe ’95. Uscito fuori a calci dall’Accademia di Belle Arti di Napoli, è un artista incompreso. Il suo sogno era diventare un musicista ma è finito a pubblicare le sue cover su SoundCloud (quando si ricorda di averlo).
Si arricchisce spiritualmente di manga e anime, completando mosaici di Blu-ray e Funko Pop.
La sua frase preferita è PLUS ULTRA!
http://linktr.ee/Clax95