The Ferragnez 2: cosa capiamo dai primi quattro episodi

Condividi

La coppia più amata e criticata dalla popolazione italiana, i Ferragnez, hanno rilasciato insieme ad Amazon Prime Video i primi quattro episodi della seconda stagione della loro serie. Quattro episodi che girano intorno, in primis, al tumore di Fedez, poi all’invito di Chiara Ferragni a presentare Sanremo, e poi al loro concetto di famiglia. Protagonista indiscusso Leone, il loro primogenito, di una tenerezza e un’intelligenza meravigliosa. La coppia si apre sempre con il loro terapeuta, ma qualcosa vuole rimanere nascosto.

the-ferragnez-stagione-2-recensione-episodi

Potrebbe interessarvi: The Ferragnez: recensione dei primi cinque episodi e The Ferragnez: recensione degli ultimi tre episodi

«L’abbiamo fatto per davvero», disse Chiara Ferragni su Instagram riguardo The Ferragnez, la nuova serie tv che riguarda proprio lei e la sua famiglia. «Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Uscirà questo Dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online. Sono sicura che vi piacerà», scrisse in un post su Instagram, condividendo le prime immagini della serie dove si vedono solo lei e la sua dolce metà.

«L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia. L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo», hanno detto i Ferragnez. In un comunicato stampa Amazon aveva invece dichiarato:

Grazie al docu-reality Amazon Original The Ferragnez – La serie, il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità, scoprendo la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme – fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 – con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro.

Grazie a uno sguardo inedito e intimo, la serie racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapporto, accettando con coraggio di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa. Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.

Alla fine della seconda stagione abbiamo visto la nascita della piccola Vittoria, e ora li vediamo insieme come una famiglia.

the-ferragnez-stagione-2-recensione-episodi

The Ferragnez 2: cosa pensiamo dei primi quattro episodi

Come la scorsa stagione, anche la seconda ha deciso di dividere gli episodi lasciando gli ultimi tre a parte, e quindi, poiché quest’anno sono in tutte sette, abbiamo visto giusto i primi quattro. Episodi in cui, lo dico sin da subito, ci sono solo Fedez, Chiara Ferragni, i due pargoli e poi per un po’ c’è la presenza di un vecchio amico di lei. Esatto, le sorelle Ferragni non sono per niente presenti come nella prima stagione, e ogni tanto si vedono giusto i genitori dei due ma per momenti davvero limitati.

Il primo episodio è dedicato al percorso di Fedez con il tumore di cui si è a lungo parlato sui giornali, un percorso che è stato difficile per lui ma anche per tutta la sua famiglia, Chiara inclusa. Insomma, è stato un primo episodio davvero emozionante, che ha strappato una lacrimuccia a tutti: intanto la coppia continua con la terapia, ma almeno per questo episodio sembra andare tutto bene, e per fortuna, come ben sappiamo, anche per Fedez è andata bene.

the-ferragnez-stagione-2-recensione-episodi

Secondo episodio da Met Gala: vediamo la coppia reale italiana andare a uno degli eventi più importanti sul campo della moda. Lui divertente come al solito, un po’ fifone e ansioso, mentre lei molto più sciolta ma comunque sempre emozionata e tenta di mettere se stessa alla prova. Personalmente sono morta quando una signora americana ha chiesto la foto a Fedez, e lui, mentre fa la foto, afferma che “secondo me questa non sa neanche chi sono“. Probabilmente era davvero così.

Terzo episodio con un litigio importante, di cui però non sappiamo un granché (sarà forse quello che ha messo i due in crisi ai tempi di Sanremo?). Chiara Ferragni non aveva intenzione di parlarne neanche con il terapeuta, mentre il marito è un po’ più aperto a riguardo. Vengono comunque invitati a lavorarci sopra. Vediamo anche i dietro le quinte del concerto di beneficenza organizzato con J-Ax, con cui Fedez fa ufficialmente pace. Presente anche Luis, con cui ora il rapper ha litigato, ma nell’episodio afferma che è l’unico con cui non ha mai discusso. Battute che invecchiano male.

Infine, nell’ultimo episodio c’è la famiglia. Un Leone dolce, affettuoso, intelligente, simpatico. È lui il protagonista di quest’episodio, insieme alla sorellina Vittoria che è ancora piccola ma che è già una piccola peste. Vedere come in qualche modo maltratta il padre, ovviamente senza farla apposta, è davvero esilarante e fa molto ridere. Un episodio divertente in generale, con un incidente, delle lasagne surgelate e dei bambini adorabili. Aspettiamo gli ultimi tre!

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.