Selena Gomez difende Hailey Bieber (a differenza di suo marito)

Condividi

Non pretendiamo che un uomo difenda la propria fidanzata, però visto che quella fidanzata è attaccata perché costantemente paragonata alla tua ex storica, forse potresti dire qualcosina. E invece ci pensa proprio Selena Gomez, donna che è stata brutalmente lasciata dal proprio fidanzato storico che poi pochi mesi dopo si è sposato, a difendere Hailey Bieber, donna che Justin Bieber ha sposato. E non l’ha fatto solo una volta. Il fatto poi che la Bieber contatti la Gomez per far sì che la difenda, la dice anche molto lunga. Selena Gomez è una grande donna, che è evidentemente andata avanti con la sua relazione.

selena-gomez-difende-hailey-bieber

Potrebbe interessarvi: You’ll Always Be a Fan: la canzone di Eva Grace sul drama Selena Gomez – Hayley Bieber – Justin Bieber

Selena Gomez è famosa da quando era una ragazzina, quando con Disney Channel ha interpretato l’iconica Alex ne I maghi di Waverly, ma non solo! Adesso è impegnata nella stupenda serie Disney Plus Only murders in the building, ed è uno dei personaggi più amati. Si mostra per quel che è e parla quanto più possibile di salute mentale. Uno dei suoi motti è  «Va bene non stare bene», da quando, nel 2020, le è stato diagnosticato il disturbo bipolare, difficile già per una persona comune, per una che è cresciuta sotto i riflettori sin da ragazzina, con i media, i riflettori e il gossip sempre alle calcagna, non deve essere stato di certo più semplice.

La cantante ex star della Disney, però, non si è lasciata scoraggiare e ha voluto raccontare e sensibilizzare i fan e non solo sulla salute mentale. «Ogni persona ha il proprio percorso di salute mentale. Se li ignoriamo, li abbelliamo o li nascondiamo al mondo, non cambia il fatto che siano molto, molto reali», disse nel comunicato stampa per presentare WonderMind, che «sta estendendo una più ampia conversazione sulla salute mentale iniziata per così tanti durante questa pandemia». La cantante ex star della Disney, però, non si è lasciata scoraggiare e ha voluto raccontare e sensibilizzare i fan e non solo sulla salute mentale.

Hailey Baldwin, oggi Bieber, invece è la figlia minore dell’attore Stephen Baldwin, nipote del famoso Alec. È una modella, ma è principalmente conosciuta per essere la figlia di e poi la moglie di Justin Bieber. Per evitare di minimizzare il suo lavoro da modella, ha sfilato per diversi marchi importanti come Sonia Rykiel, Tommy Hilfiger, Philipp Plein, Moschino e poi è apparsa anche sulle copertine di alcune riviste, come L’Officiel e Marie Claire. Oggi di lei si parla principalmente perché è moglie di Justin Bieber e perché fa frecciatine a Selena Gomez. Non ironicamente, non sto estremizzando ma è letteralmente per questo che si parla di lei.

Potrebbe interessarvi: L’immensa diatriba fra Selena Gomez e Hailey Bieber continua: timeline completa

Selena Gomez difende Hailey Bieber nelle sue storie

Da quando è divenuto virale il video di Hailey Bieber che imita il vomito sentendo nominare il nome di Taylor Swift, migliore amica di Selena Gomez, la moglie del cantante non se la sta passando bene, arrivando a perdere persino un milione di followers (e, insieme a lei, anche la sua amica Kylie Jenner che tra l’altro non è più la donna più seguita su Instagram ma, ironia della sorte, è Selena). Tuttavia questa situazione è divenuta pesante anche a livello psicologico, perché sembra che stia ricevendo anche insulti e minacce di morte, e per questo è dovuta intervenire la Gomez.

selena-gomez-difende-hailey-bieber

«Hailey Bieber mi ha contattata», scrive Selena Gomez in una sua storia Instagram. «Mi ha fatto sapere che ha ricevuto minacce di morte e una quantità di commenti d’odio. Non è questo che voglio, non mi rappresenta. Nessuno dovrebbe ricevere odio o essere bullizzato». In molti ovviamente fanno notare che la bulla è la stessa Bieber, ma che non accetta lo stesso trattamento che lei riserva ad altri. Selena, tuttavia, sembra essere davvero una persona superiore, e aggiunge che «tutto questo deve finire», perché nessuno merita di morire o di essere trattato in modo cattivo.

selena-gomez-difende-hailey-bieber

Selena, in più, ha cominciato a seguire la stessa Hailey sul suo profilo Instagram, proprio per mettere fine, completamente, a questa storia. L’avevamo già pensato ai tempi della foto insieme, per cui quello che ci domandiamo è: questa volta è finita per davvero o è solo una tregua (non fra le due, quanto più fra i fandom o il fandom ed Hailey Bieber)?

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.