Prime Video: le uscite di marzo 2023

Condividi

Siamo ormai agli sgoccioli: febbraio è letteralmente volato grazie alle splendide serie tv e ai film originali che abbiamo visto sulle diverse piattaforme, fra cui anche Prime Video. Per cui, dopo aver visto le nuove serie tv e i nuovi film che potremo vedere su Disney Plus e su Netflix, godiamoci anche quelle su Prime Video. Vi ricordo, intanto, che nel mese appena concluso abbiamo potuto vedere interessanti documentari, come quello su Federico Chiesa o ancora su Elodie.

Cosa vedere a marzo su Prime Video

Film in arrivo su Prime Video

24 marzo

  • Perfect Addiction: Tutto sembrava perfetto per Sienna Lane. Una bella casa, l’amore con il suo Jax e il lavoro della vita come allenatrice UFC. A un tratto tutto cambia però quando la protagonista scopre che il compagno la tradisce con la sorella minore. A Sienna cade il mondo addosso e accecata dalla rabbia pensa solo a vendicarsi.
  • Reggie: Documentario biografico sulla carriera di Reggie Jackson, Hall of Fame della Major League di Baseball. La sua è un’eredità non solo sportiva, ma anche sociale. E’ stato, infatti, un grande attivista per i diritti degli afromericani.
prime-video-uscite-marzo-2023

Serie tv in arrivo su Prime Video

3 marzo 2023

  • Daisy Jones & The Six S1: La famosa rock band (immaginaria ma ispirata al gruppo dei Fleetwood Mac) nel 1977 è sul tetto del mondo, ma dopo un concerto sold out al Soldier Field di Chicago sparisce misteriosamente.
prime-video-uscite-marzo-2023

9 marzo 2023

  • LOL – Chi ride è fuori S3: Dopo il successo delle prime due stagioni, il programma condotto da Fedez, affiancato da Frank Matano, tornerà a far ridere gli italiani. Sono stati rivelati i 10 nomi che parteciperanno a Lol 3. Si tratta di Nino Frassica, Fabio Balsamo, Herbert Ballerina, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.
prime-video-uscite-marzo-2023

17 marzo 2023

  • Dom S2: Pedro è un ragazzo della classe media di Rio de Janeiro che viene introdotto alla cocaina durante l’adolescenza, mettendolo sulla strada per diventare il leader di una banda criminale che dominava i tabloid di Rio nei primi anni 2000.
  • Swarm S1: Presentato al festival del cinema di Berlino, si apre con la narrazione di catastrofi naturali provenienti dagli abissi dell’oceano, senza lasciare via di scampo a un futuro che parrebbe segnato. Sarà compito della biologa marina Charlie (Leonie Benesch) a dover interpretare le crepe della crosta terrestre e comprendere come arginare la minaccia, mentre un team di esperti internazionali è tra i protagonisti che tenteranno di arginare il pericolo.

31 marzo 2023

  • The Power S1: Serie ambientata nel 1973. Una giovane infermiera viene costretta a fare il turno di notte in un ospedale fatiscente mentre i minatori in sciopero interrompono la corrente in tutta la Gran Bretagna. Dentro le mura del nosocomio si nasconde una presenza che la terrorizza e dalla quale cerca di sfuggire.

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.