Prime Video: le uscite di aprile 2023

Condividi

Dopo aver visto le uscite di Netflix, oggi scopriamo quelle di Prime Video, che nel mese che si sta per concludere non ci ha dato troppe soddisfazioni. Abbiamo sì avuto la terza stagione di LOL – Chi ride è fuori con personaggi come Nino Frassica, però per il resto non ci sono state fin troppe uscite. Questo mese, invece? Cosa ci aspetta nel mese di aprile e, soprattutto, Prime Video ci convincerà a rimanere in casa nonostante la primavera e il sole caldo? Scopriamolo.

Cosa vedere ad aprile su Prime Video

Film in arrivo su Prime Video

6 aprile

  • Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu: Davide, un tredicenne timido e nerd che vive con sua madre Asia a Roma, nel cuore del quartiere Esquilino. Davide trascorre le sue giornate con il suo amico Yang, tenta costantemente di sfuggire dal bulletto della scuola, Nadir, e sogna di conquistare il cuore di Yasmin. Davide tenta di ritrovare fiducia in se stesso grazie all’arrivo nella sua vita di Martino, un attore di B-Movie al verde che per sopravvivere si finge supremo conoscitore dell’arte marziale del Kung Fu.
prime-video-uscite-aprile-2023

21 aprile

  • Judy Blume Forever: L’onestà senza compromessi dei libri di Judy Blume ha cambiato il modo in cui milioni di giovani lettori hanno compreso se stessi, la propria sessualità e il significato di crescere, ma ha anche portato a battaglie importanti contro il divieto di pubblicazione e la censura. Con umorismo, sensibilità e una sana dose di sdegno adolescenziale, Judy Blume Forever racconta la storia della donna che con i suoi libri ha cambiato la vita di milioni di lettori.

Serie tv in arrivo su Prime Video

14 aprile

  • Queens of the Run: dieci drag artist brasiliane provenienti da tutto il Paese sono in competizione per il titolo di “Supreme Drag” mentre viaggiano in diverse città brasiliane a bordo di un autobus super decorato. Xuxa Meneghel, la più famosa intrattenitrice televisiva brasiliana, e Ikaro Kadoshi, una delle più rispettate drag queen brasiliane, sono i presentatori. Nello show, i partecipanti affrontano diverse sfide ispirate alle tradizioni culturali di ciascuna città che visitano. Il concorso prevede anche una giuria composta dai conduttori e da ospiti speciali. Alla fine di ogni episodio, una delle reginette viene eliminata fino a quando non rimarrà solo la vincitrice.
  • La Fantastica Signora Maisel S5 (tre episodi a settimana): Dopo essersi fatta terra bruciata intorno a sé  ed essere stata esclusa dal tour, Midge Maisel ha tenuto duro per tutta la quarta stagione per ricostruire la sua carriera e reputazione. Gli ultimi momenti della precedente stagione avevano visto Midge lasciare il Carnegie Hall rinfrancata e pronta ad affrontare qualsiasi cosa. Dopo un’epifania di fronte al cartellone innevato del The Gordon Ford Show, Midge è pronta ad “Andare avanti” e a lottare per la sua ascesa alla fama – munita solo della sua lingua brillante e affilata e niente da perdere.
prime-video-uscite-aprile-2023

21 aprile

  • Dead Ringers: Rivisitazione in chiave contemporanea del thriller di David Cronenberg del 1988 con Jeremy Irons, Dead Ringers vede Rachel Weisz nel doppio ruolo di Elliot e Beverly Mantle, due gemelle che condividono tutto: droghe, amanti e un desiderio sfacciato di fare tutto il necessario – anche spingersi oltre i confini dell’etica medica – nel tentativo di sfidare pratiche antiquate e portare in primo piano l’assistenza sanitaria alle donne.

28 aprile

  • Citadel: Citadel, l’agenzia di spionaggio che difendeva la sicurezza delle persone, è stata distrutta dagli agenti di Manticore, una potente associazione che nell’ombra manipola il mondo. Tutti i ricordi degli agenti scelti Mason Kane e Nadia Sinh sono stati cancellati, ma loro sono riusciti a salvarsi. Da allora sono rimasti nascosti, costruendosi una nuova vita, entrambi ignari del proprio passato. Fino alla notte in cui Mason viene rintracciato dal suo ex collega, Bernard Orlick, che ha bisogno del suo aiuto per impedire a Manticore di stabilire un nuovo ordine mondiale. Mason si mette alla ricerca della sua ex collega Nadia, e le due spie intraprendono una missione che li porta in giro per il mondo nel tentativo di fermare Manticore.
prime-video-uscite-aprile-2023

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.