Novità beauty di marzo 2023: quali sono i lanci del prossimo mese?

Condividi

Quali sono le novità beauty di marzo? Il mese scorso vi abbiamo parlato di MAC Cosmetics, L’Oréal, Makeup Revolution, Pupa, LATTE The Label e Yspot . Vediamo insieme le novità beauty di marzo 2023!

GHD

GHD ha lanciato la nuova piastra che asciuga anche i capelli, si chiama Ghd Duet style ed è dotata di un’esclusivo design del filtro dell’aria che garantisce prestazioni efficaci per asciugare e acconciare rapidamente i capelli con un solo tool. Il flusso d’aria è spinto da un motore digitale brushless ultracompatto, che assicura una perfetta circolazione dell’aria con una ridotta turbolenza e a bassi livelli sonori. Progettata per garantire prestazioni ultrapotenti, efficienti ed estetiche, l’esclusiva aerodinamica eco-compatibile riduce al minimo gli sprechi di energia, per un consumo ridotto fino al 45%.

novità beauty di marzo 2023 contorno occhi cosmoprof
Fonte: GHD

Awakening Roller by GOFU

È ora disponibile la nuova crema contorno occhi idratante e schiarente Awakening Roller di GOFU, per risvegliare immediatamente lo sguardo. Il mix di attivi che compone la sua formula ha spiccate proprietà idratanti, nutrienti, rimpolpanti, anti-età, schiarenti e decongestionanti. È adatta al contorno occhi di ogni tipo di pelle, anche quella più sensibile.

novità beauty di marzo 2023 contorno occhi cosmoprof
Fonte: Gofu

La delicata zona del contorno occhi ha una composizione differente rispetto a quella del resto viso, pertanto GOFU ha creato un contorno occhi ricchissimo di attivi dalle spiccate proprietà idratanti, nutrienti, rimpolpanti, anti-età, schiarenti e decongestionanti, per uno sguardo fresco e riposato!

Maybelline Falsies Surreal Extensions Mascara

Il nuovo mascara di Maybelline si chiama Falsies Surreal Extensions Mascara e promette di allungare le ciglia del +36% con un impatto surreale ed un volume 10 volte superiore, quindi sia allungante che volumizzante

novità beauty di marzo 2023 contorno occhi cosmoprof
Fonte: Maybelline

Grazie alla sua tecnologia Hybrid Fiber, un mix di fibre di diverse dimensioni, fino a 3 mm, e il suo scovolino elicoidale esteso che carica le ciglia dalla radice alla punta il nuovo mascara Maybelline assicura un effetto davvero unico. Fino a 24 ore di durata, questo mascara effetto extension è resistente ai grumi e alle sbavature. È disponibile in 3 colorazioni ed è disponibile in profumeria, nei negozi come Acqua e Sapone e sui principali siti che rivendono makeup online.

Cosmoprof Worldwide Bologna

Anche quest’anno marzo è il mese del Cosmoprof. Si svolgerà dal 16 al 20 marzo.
Le aree dedicate alla supply chain e al canale retail di Cosmopack (dedicato ai packaging dei prodotti cosmetici) e Cosmo | Perfumery & Cosmetics saranno attive da giovedì 16 a sabato 18 marzo, al fine di concentrare le presenze di operatori dall’estero nei giorni feriali. Da venerdì 17 a lunedì 20 marzo apriranno i padiglioni per il canale professionale di Cosmo | Hair & Nail & Beauty Salon, per consentire la visita sia ai distributori internazionali che agli operatori di saloni e centri estetici nei giorni di chiusura dei loro punti vendita.

novità beauty di marzo 2023 contorno occhi cosmoprof
Fonte: Cosmoprof

I biglietti si possono comprare sia in fiera sia online. Acquistandoli online si evitano lunghissime code in fiera e si può anche risparmiare sul prezzo del biglietto. I ticket si potranno comprare online esclusivamente sul sito web ufficiale www.cosmoprof.com del Cosmoprof Bologna, appena sarà presente la sezione ticketing del sito web.

Registrandosi e acquistando il biglietto con carta di credito on-line si risparmia fino al 40%. In più, grazie alla ricevuta elettronica del biglietto “print at home” è possibile accedere direttamente a Cosmoprof e a Cosmopack senza passare dalle casse (evitando la coda). Attenzione, ogni registrazione online consente di acquistare solo 1 biglietto.

Inoltre sono spesso disponibili dei buoni sconto, per comprare il biglietto ad un prezzo agevolato. Sono previsti dei prezzi speciali per le scuole professionali e istituti scolastici. I giornalisti o blogger possono fare riferimento all’Ufficio Stampa e possono registrarsi online per l’accredito stampa.

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.