Novità beauty di febbraio 2022: quali sono i lanci del prossimo mese?

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Quali sono le novità beauty di febbraio? Il mese scorso vi abbiamo parlato di MAC, Essence, Sephora e Rare Beauty.

Collezione Rouge Allure Velvet La Comète di Chanel

La prima novità beauty di febbraio è la collezione Rouge Allure Velvet La Comète di Chanel, il cui simbolo è la stella portafortuna di Gabrielle Chanel. Questa collezione dedicata alle comete, alla luce e alle stelle, comprende 8 tonalità di rossetti Rouge Allure La Comete con il simbolo della stella impressa sul tappo del packaging. Questi nuovi rossetti hanno un finish studiato per far risaltare la naturale bellezza delle labbra. La formula, con olio di jojoba, è studiata per donare il massimo confort. Il mix di pigmenti puri, polveri a effetto soft focus e madreperle promette un colore un colore intenso, uniforme e dalla luminosità sottile ed elegante. 

Novità beauty di febbraio 2022
Fonte: Chanel

Altra referenza che fa parte di questa collezione novità beauty di febbraio è il Blush Comète, un blush bicolore che gioca su un’illusione ottica tra la cometa disegnata sulla superficie e il monogramma Chanel che si svela nello specchio integrato, pertanto lascia intravedere a seconda dell’inclinazione la stella o il logo doppia C della Maison. Una creazione esclusiva disponibile in due tinte: pesca delicata o corallo acceso.

Collezione Sweet Affaires di Kiko

Per celebrare l’amore in tutte le sue forme, compreso quello per i dolci, Kiko lancia Sweet Affaires, una novità beauty di febbraio per San Valentino. Le referenze celebrano il connubio tra amore e cioccolato: una linea completa di prodotti trucco, skincare e accessori ispirata al cioccolato nelle tonalità e nei pack. Palette ombretti, illuminanti, blush e rossetti, insieme a maschere viso e un’irresistibile profumo raccontano una dolcissima storia d’amore che è anche un’esperienza sensoriale.

Novità beauty di febbraio 2022
Fonte: Kiko.com

Le formule senza ingredienti di origine animale ad elevate performance, clinicamente testate long lasting, no transfer e idratanti sono arricchite ed infuse con avvolgenti note di cioccolato. Le texture sono deliziose, super sensoriali e dall’intenso rilascio colore.
La collezione comprende una sofisticata selezione di tonalità calde e diversi finish tra cui scegliere per creare infiniti look e festeggiare da mattina a sera. Inoltre, per ogni prodotto venduto della collezione, Kiko devolve € 0,50 a Fondazione Umberto Veronesi per la prevenzione e la cura del tumore al collo dell’utero.

Tom Ford Private Rose Garden

Tom Ford lancia 3 nuove fragranze della collezione Private Rose Garden, novità beauty di febbraio e San Valentino. Ispirata alle rose di diversi paesi trovate nel giardino di Tom Ford, troviamo:

  • Rose D’Amalfi, ispirata alla costiera Amalfitana, la costa italiana preferita da Tom Ford, questa rosa è cosparsa di agrumi freschi e spezie. La fragranza si apre con bergamotto italiano e mandarino abbinati al pepe rosa. Rosa, eliotropio e mandorla si fondono in una romantica magia rosa, dando vita ad un profumo sensuale e intimo. 
  • Rose de Chine, oltre alla rosa la fragranza include peonia gialla, labdano e mirra, con un tocco di accordi fumosi. Il profumo possiede una vibe provocatoria e stimolante. 
  • Rose de Russie, opulenta e drammatica, questa fragranza combina cuoio russo nero con un ricco sentore di rosa, adatta ad un’atmosfera notturna. La composizione include anche note di pepe bianco e legni per un finish sexy e caldo.

Tutte e tre le fragranze saranno disponibili come Eau de Parfum da 50 e 250 ml, sul loro sito web e dai rivenditori.

Revolution Pro x Influencer Overnight

Un’altra novità beauty di febbraio è la collezione make up Revolution Pro x Influencer Overnight che comprende tre palette di ombretti dalle vastissime sfumature, un kit di matite occhi, un set di pennelli e un utilissimo libro per guidarci nel percorso di trasformazione in beauty influencer. 

Se diventare influencer dalla sera alla mattina è un sogno nel cassetto, la dotazione dei giusti attrezzi del mestiere e lo studio di manuali d’autore possono renderlo più reale. La collezione trucco nasce dalla collaborazione con l’agenzia di marketing inglese The Blogger Agent, sempre alla ricerca di nuovi talenti da assoldare. Lo scopo è fornire un kit completo da influencer, per dare libero sfogo alla creatività, realizzando contenuti web originali e personalizzati.

Queste sono le novità beauty di febbraio 2022 che più ci hanno colpito!

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