Halsey è incinta: dall’endometrosi alla gravidanza

Condividi

Halsey è incinta? In molti di voi, soprattutto i non-fan o chi non conosce la cantante, si diranno: e quindi? È solo un’altra VIP che rimane incinta. Beh, non è proprio così. Halsey purtroppo soffre di endometriosi e questo l’ha portata ad avere, negli scorsi anni, diversi aborti, in totale tre. Si è sottoposta a quattro interventi e, a quanto pare e incrociamo le dita, questa gravidanza sta andando nel verso giusto. Ha condiviso sui social delle splendide foto con il pancione.

halsey-incinta
Fonte: twitter

Halsey è incinta: l’annuncio sui social

«surprise!» scrive nel suo post su Instagram, accompagnando il messaggio con tre stupende foto e tre emoji, quella di un biberon, un arcobaleno e un angioletto. Halsey è una cantante, il suo vero nome è Ashley Nicolette Frangipane, e ha quasi 27 anni. È divenuta famosa nel 2015 con Closer, Now or Never, Bad at Love, New Americana, Manic e tanti, tanti altri. Vorrebbe lavorare anche nel campo della recitazione, ha già recitato con A star is born con Lady Gaga e Bradley Cooper e presto parteciperà come co-produttrice in una serie tv con Sydney Sweeney, sua cara amica.

halsey-incinta
Fonte: twitter

Nel 2019 erano usciti dei rumors su una sua presunta gravidanza, ma fu proprio la cantante a smentire tutto, con una simpatica battuta: «Ancora non incinta. Ancora solo allergica al glutine. Ancora amante dei pancake», scrive il 19 novembre 2019. Anche per questo, oltre che per l’endometriosi, tutti i fan sono rimasti molto estasiati dalla notizia, tanto da far arrivare in tendenza “Halsey” su Twitter.

Tra l’altro, riguardo l’endometriosi, gli aborti spontanei e anche il grande desiderio della cantante di divenire madre, dovete per forza ascoltare la sua canzone, More, dedicata a un suo futuro figlio. Ascoltiamo (ovviamente tradurremo): «mi hanno detto che è inutile, che non c’è più speranza, ma per qualche ragione ti voglio solo di più. […] Mi sento così incompleta chiedendomi se mai ci incontreremo e sapresti subito quanto durante abbia cercato di vedere il tuo volto?».

Una canzone molto commovente che non è ovviamente sfuggita ai fans, ma, tra questi, in molti si chiedono: chi è il padre? Vediamo.

Halsey: chi è il padre del figlio/della figlia?

Halsey ha ufficializzato la sua relazione molto recentemente. Fino all’anno scorso era fidanzata con Evan Peters, attore degli X-Men e di American Horror Story (oltre che di tanti altri film). Adesso, però, lei è fidanzata con Alev Aydin, uno sceneggiatore e produttore che ha teneramente commentato il suo post con «Il mio cuore è così pieno, ti amo, dolcezza».

halsey-incinta
Fonte: twitter

Conosciamo davvero poco del fidanzato di Halsey, sappiamo che la sua età è compresa fra i 20 e i 30 anni, la sua pagina IMBD dice che è un attore, che è molto conosciuto per Small Shots, del 2017, Controller e HipMen: Los Angeles. Su Instagram potete trovarlo con l’username di @zoneaydin, dove posta diverse foto artistiche, molto belle. Lui e la cantante si frequentano dallo scorso mese, hanno ufficializzato il tutto a ottobre 2020.

Su Twitter, Halsey ha scritto «my rainbow». Facendo una ricerca, anche solo su Wikipedia, scopriamo che un bambino arcobaleno è un termine utilizzato per un bambino «nato in una famiglia che ha precedentemente perso un figlio a causa di aborto spontaneo, natimortalità o morte durante l’infanzia. […] Il termine arcobaleno è il simbolo della speranza portata dal bambino dopo la tempesta della precedente perdita». Facciamo tantissimi auguri a entrambi!

Halsey incinta: la reazione sui social

E, adesso, vediamo cosa ne pensano i social network. Ovviamente sono rimasti tutti estasiati, oserei dire che nessuno è stato mai così felice per la gravidanza di una sconosciuta. D’altronde, però, conoscendo il triste passato con gli aborti di Halsey, è una reazione più che normale.

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.